KRF Radiofrequenza

KRF è la nuova Radiofrequenza  che lavora in modalità Capacitiva, Mono e Bipolare, Frazionata, con Trasduttori in Ceramica ad alta efficienza. Utilizza un manipolo da 32 cm2  con due modalità di emissione.

KRF effettua un processo di “Ringiovanimento Cutaneo” stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità  dei tessuti.

Il calore generato da KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione e  del drenaggio linfatico, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene,

TRATTAMENTO KRF RADIOFREQUENZA

LA TECNOLOGIA
KRF è la nuova Radiofrequenza che lavora in modalità Capacitiva, Mono e Bipolare, Frazionata, con Trasduttori in Ceramica ad alta efficienza.

LE AZIONI
KRF effettua un processo di “Ringiovanimento Cutaneo” stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità dei tessuti . Per i trattamenti Corpo utilizza un manipolo da 32 cm2 con due modalità di emissione, Monopolare e Bipolare.

I RISULTATI
Il calore generato da KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione e del drenaggio linfatico, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene, per un corpo armonioso, tonico e scattante.

rkf

 

Copyrights ©2017: Armonia Centro di Estetica polispecialistico - Galleria Tiziano, 20 - Vicenza | P.Iva 03956070241 |  Design by Protepta Web

طراحی سایتطراحی وب سایتسئوسئو سایتبهینه سازی سایتسرور مجازیوکیل دادگستریوکیل پایه یکوکیل پایه یک دادگستریوکیل دادگستریوکیل پایه یکوکیل پایه یک دادگستریبهترین وکیلوکالتوکیل دادگستریدوره mba